Da quando hanno rilasciato la nuova versione dell’app su iPhone non funzionano più le notifiche di movimento. Non c’è modo di risolvere, insieme all’assistenza abbiamo provato a reinstallare l’app, a riconfigurare tutto ma niente, non funzionano più, rileva il movimento e lo registra ma non arrivano più le notifiche. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Hi friend,
Could you please share your device ID with hi@netvue.com so we could help you to check on this?
Thanks.
Best,
Netvue Marketing Team
Ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo.
Sei riuscito a risolvere il problema?
Grazie
Nessuno ha risolto su android? grazie
Ciao Amici,
Consulta questo articolo per ulteriori istruzioni sulla notifica dell’app - Instruction On How To Receive Notification Properly👇 - #2
Spero questo sia di aiuto.
Migliore,
Team di Marketing di Netvue
Hi friends,
Please check out this article for further instruction on app notification - Instruction On How To Receive Notification Properly👇 - #2
Hope this helps.
Best,
Netvue Marketing Team